lunedì 19 marzo 2012

DIMMI CHE LOOK HAI...E TI DIRO' CHI SEI...

Scegli tra queste foto il look che più ti rappresenta....e poi leggi il tuo profilo!!!

                                                                    FOTO 1













FOTO 2



















FOTO 3













FOTO 4













FOTO 5














SE HAI SCELTO LA FOTO 1: Sei una persona ROMANTICA, affascinata dai piccoli gesti, una sognatrice.
Ti piacciano i colori tenui, i colori pastello.
La tua stagione preferita è la primavera.


SE HAI SCELTO LA FOTO 2:  Sei una persona ROCK, fuori dagli schemi, odi le abitudine e la routine.
Aggressiva solo nel modo di vestrire ma tenera dentro.
Ti piacciono i colori scuri e vivi.
La tua stagione preferita è l'inverno.


SE HAI SCELTO LA FOTO 3: Sei una persona ELEGANTE, attenta ai piccoli dettagli, mai fuori luogo e sempre al top in ogni contesto.
La tua stagione preferita è l'autunno.


SE HAI SCELTO LA FOTO 4: Sei una persona SEMPLICE che ama mettere la comodità al primo posto.
Ami le avventure e le lunghe passeggiate.
Ti piacciono i colori vivaci.
La tua stagione preferita è l'estate.


SE HAI SCELTO LA FOTO 5: Sei una persona IMPREVEDIBILE, per niente scontata sempre diversa e dinamica.
Ami i pomeriggi passati con le amiche e lo shopping.
Ti piacciono i colori neutri.
Ami tutte le stagioni.

18 commenti:

  1. Ho scelto la foto 1 e mi rispecchio abbastanza nella descrizione :)
    Ti ringrazio per essere passata da me e per esserti iscritta! Ti seguo anch'io ;)

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  2. grazie mille...mi fà piacere avere tue visite!
    A presto Chéri

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille...spero verrai ancora a farmi visita!!!
      KISS Chèri

      Elimina
  4. Grazie per essere passata da me e mi aggiungo con molto piacere!!!!complimenti!!!!! per il tuo blog...molto interessante e nuovo!!!!per quanto riguarda il post mi vorrei identificare
    al n° 5....?????Baci!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie di esserti unita al mio blog. Da oggi ti seguo anch'io! www.dolciarmonie.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che carino questo post,e con m ci ha preso in pieno =D
    Sono una tua nuova follower,spero che ricambierai ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... Ti seguirò anche io con piacere! Chéri

      Elimina
  7. Bellissimo questo post...ci ha preso alla grande..."amo i pomeriggi passare con le amiche e lo shopping"...wow..n°5 x tutta la vita!!!!ciaoooo

    RispondiElimina
  8. Grazie mille mary...spero verrai spesso a trovarmi
    Baci Chèri

    RispondiElimina
  9. Ciao, carinissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie al blog di" le ricette di Ninì",mi unisco volentieri ai tuoi lettori!A presto...Molly

    RispondiElimina
  10. Grazie mille...verrò anche io a farti visita!
    A presto Chèri

    RispondiElimina
  11. ciao carissima Chéri...grazie della tua visita che ricambio con tanto tanto tanto piacere! e che post simpaticissimo hai fatto!!!! beh...io mi identificherei tra la 4° e la 5°....si puòòòò???
    Interessante il tuo blog...mi piace anche il suo look!!!
    ti metto anche nella mia blogroll...così ti tengo sott'occhio!
    bacioni

    RispondiElimina
  12. Grazie mille....un bacione anche a te!!!!

    RispondiElimina
  13. Io mi sento indecisa.tra foto 1 e 3. Esiste una versione intermedia :-D

    RispondiElimina